
Ambvoggiooooo. Ho. Ho come una incommensurabile, profondissima ed impellente voglia. Altro che languorino! Voglia, si. Di apnea. Ora, subitissimo! Alla francesa.
Che risucchi ogni cellula di. Spoetizzando con poesia. Ora, ho detto ora, cazzuto di un maggiordomo. Procurami la materia prima. Di prima scelta. Di quella che ti stordisca da qui all’eternità. 24h. su 24h. Festivi e feste comandate incluse. E cacchio! Ti sbrighi? Che le cellule invecchiano e le mamme imbiancano.
Lasciando perdere i baci a pagamento ed i distributori automatici è certo che, a quest’ora, non sia proprio facile reperirlo. Un bacio. Di quelli da ingoiare e rimanerci anestetizzato come in una fotografia in bianco e nero. Niente? Sobbete. Va là, Ambvogio, dimmi la verità. Io ti piaccio? Almeno un po? No? Amen, neanche tu! Non mi resta che attendere. L’onda che mi infranga.
È meglio un bacetto oggi o una limonata domani? Che disseti finchè gazzosa non ci separi. Io opto per il limoncello. Che fa rima con litigarello.
Tant’è la voglia rimane. Sarà la prima vera. Quel non so che. Che cacchio ridi? Baciami, sciocchina. 3 metri sotto il livello del mare. Ed anche più sotto, in apnea, se possibile. Ora. Faccio un salto nel giardino del re. L’erba buona è finita. Mi dispiace. Ambvoggiooooo. Hai visto la regina? Che, se la incontrassi, in questo mentre precisissimo, so io che mi farei fare da quella costumata.
Come cosa? Quella cosa. Che dopo non dovrei saltare più di ninfea in ninfea. E vissero felici e vibranti.
Ora chiudo un poco gli occhi, ma non stomp e neanche disperato. Sai mai, mi dico, che, con dolcezza, partissero le sue labbra. Fino alle tonsille. Quanta voglia! E quanto silenzio stasera, Ambvogio.
Spettacolo, Mic! 🙂
Niente bacio stasera ma un briviso. Va bene lo stesso?
no, davvero, tu sei splendido. Io non lo so cosa avete bevuto tu e ambvogio, dammi la marca del limoncello piuttosto. Ma, ma, ma, mic. Così, a bruciapelle, e spoetizzando un po’ il tutto, io ti anestetizzerei. Mamma mia!
Splendido, davvero splendido…
…
aspè che me lo rileggo…
…
L’ho già detto slendido?
quanta voglia..
L’erba buona è finita. Mi dispiace. Ambvoggiooooo. Hai visto la regina? Che s’é mangiata tutta l’erba cipollina!! (poi sai che alito?) :)))
ciao Mic! 🙂
voglia
prima vera!
Hai presente l’asse di legno lunga sulla quale Ambrogio serve i cioccolatini ? Se non hai pazienza di aspettare fino alla sua fine armati di accetta e seghetto e datti da fare :-” Il silenzio cadrà in trucioli e segatura 🙂 NIKKA
Anche la casa sullo sfondo ha subito lo spostamento d’aria dell’intensità di quel bacio… !!! Ciao. C.
queste foto sono un incanto!
come sempre, mic, mi leggi nei pensieri. nuotata compresa.
tush.
hehehehehehe… l’importante è che poi non partano le labbra di Ambvogio… ehehehe
smack!
Bella foto Mik,che posto e’?un ciao grande
“3 metri sotto il mare” …una volta l’ho sognato, giuro!
c’han murato una finestra in quel buco? 😉
romantic…
:)**
Pazzerello mica male tu:)
Arrivata così per caso qui nel tuo blog,grazie per avermi tenuto compagnia inconsapevolmente.
P.S.
W GENOA
E’ una bella foto perchè semplice, spontanea.
Questo kiss è meglio di quello di Cartier-Bresson, meglio quello di Eisenstaedt e anche di quello di Doisneau!!! E sai perché? Perché è molto molto contemporaneo, è nostro, mio, ci si ritrova chiunque in questo istante colto al volo. E bravo il mio amico Mic.
p.s.= Ci sei ancora?
a volte la voglia di bacio invade tutto l’invadibile.
Mescolando gli ormoni riducendo la vigilanza, la resistenza, la reticenza, solo il bacio induce ad abbassare la guardia. A volte non desidero altro al mondo.
fossi lì, ti bacerei…
grande mic!
🙂
come devo fare con te?!
spero vorrai deludermi qualche volta!!!
Ho una voglia di dirti che quello che scrivi …che pensi…che fotografi…fa schifo…
Ma tu non mi aiuti!!!
Cerca di agevolarmi…eh!?=? :))
Adorabile….come sempre! 😉
(vado via sempre con un sorriso…ti sembra poco?! :*)
senti, se proprio vuoi un bacio, io posso mandarti a casa uno dei miei pretendenti che un bacio te lo da al volo…anche se sarebbe quasi certamente un uomo…fa differenza?
SMUACK!
anzi:
SM..(u)…IC!!!
Ancora sbaciucchiamenti? 🙂
Ma sai che, nonostante tu,recidivo, l’abbia tolto di nuovo (il tuo occhio) io lo vedo lo stesso, nascosto tra le gocce? Sono tornata mic, piena di mare.
sei diventato troppo bravo, Maestro!
“L’erba buona è finita”.
Ce ne siamo accorti!
🙂
marea di voglia, che sale 🙂
mmmh 🙂