Di servizio

W Giorgio! – 19 Novembre 2©©6

Qualche info, di servizio, scriviamo così. Per fare il punto. Alquanto esclamativo.

1) Da qualche ora è nato Giorgio, il mio nuovo cuginetto. Brindisi al lieto novello ed al suo futuro che, se si usasse ancora, allo stadio di Marassi, mi piacerebbe che l’annunciassero al megafono, come si faceva un tempo, prima dell’inizio di una partita di calcio. «È nato un nuovo genoano…». «Auguriamogli che possa vedere il Genoa conquistare almeno un nuovo scudetto, nella sua lunga vita.» aggiungerei io, cornutazzi permettendo. Piccolo Giorgio, la mia mano, accogliendoti, ti proteggerà. Te lo prometto.

2) Ho rinnovato in parte, il mio situzzo, aggiungendo molte immagini, alcune delle quali nate tra queste pagine: ioweb.it ::: emozioni in movimento. Sarà decisamente autocelebrativo, tutto ciò, ma, sinceramente, me ne batto il piripacchio. Il blog è mio e me lo gestisco io.

3) Grazie a Mimijoy ho scoperto che, incredibile incredibile (!!!), è possibile farsi un backup, con pochi clic, del proprio blog, commenti compresi, nel caso, si sa mai, che alla signora Splinder, maritata Dada, venga un coccolone. Il sistema utilizzato è WordPress. Vedere per credere: respiromare bis, aggiornato a ieri. Chi pensasse di chiedermi come si debba procedere stia fresco. Leggersi posologia ed avvertenze qui: www.terenzani.it.

4) No Giorgio, no party. Tra una mesata circa, il 17 dodici, vorrei combinare una cosuccia. Non sarà certo la splidernait però, quasi quasi, mi viene su un’idea, che mi garberebbe assai realizzare. Organizzare una festicciuola in campagna, dalle parti di Genova, ed invitare, oltre ai soliti noti, qualcuno dei pazzerelli che si trova a transitare, più o meno spesso, tra queste pagine. Chi fosse davvero interessato lo dichiari privatamente o pubblicamente, nelle prossime 36 ore. Senza forse. Solo si o no. Orchi, odalische, ricchi post e cotillon assicurati. Perditampax astenersi.

5) Non ci sono più le mezze stagioni, le mezze misure e le mezze maniche. È l’una e mezzo ed io mi sento a mezzo con una mare di idee. Sono mezzo stanco ed il bicchiere è mezzo pieno. Scriverò, quando sarò grande, un romanzo ma, già lo so, sarà un mezzo fiasco. Mal che vada me lo berrò. In mezzo ad all’oceano. Mi auguro solo una cosa. Che, insieme a me, non vi sarà una mezza donna.

6) Dopo questa riga di cazzi miei mi infilo sotto il piumone e. E. E mica lo vengo a dire a te, se mi toccherò o se sarò toccato… Spero che il risveglio sia un toccasana, con aroma e qualche cubetto di sole. Gudnait.

7) Azz. Quasi me ne dimenticavo! Le lesson namber tciù, namber frii e namber for, in riferimento al precedente post, le trovate qui. Talvolta sono proprio un copione. Porco rastrello!

52 Replies to “Di servizio”

  1. Il primo punto esclamativo: che bello Giorgino!!!!…(più di uno…)

    e poi…e poi…tanti altri…

    le fue foto: favolose!!!

    (che voglia di rubartele!!!:-)…le considero un dono, molto molto gradito…le conserverò nella mia scatola delle “cose belle”…

    studierò per farmi il backup del blog, mi dispiacerebbe perderlo e prometto che non ti chiedo come si fa…(ma non garantisco 🙂

    che dire: leggerti è sempre “costruttivo”…c’è sempre da portarsi via qualcosa da qui…

    risveglio con aroma e qualche cubetto di sole….meritato!!!

    Gudmoning!:-)

  2. Giorgio, agricoltore, uomo della terra. Giorgio contadino, Giorgio concreto tra le radici promettenti vita. Giorgio musica e simmetria. Giorgio virilita’ e cuore. Il nome che amo di piu’, il nome della bellezza, il nome di mio padre, il nome di mio figlio, il nome dell’amore. Benvenuto Giorgio, sara’ un grande avvenire, il tuo, e’ scritto nel nome.

    Respiromare: Spero che sotto il piumone tu abbia avuto le carezze che volevi, se ne volevi, oppure no.

    Un bacio, una carezza, se non e’ di troppo!

  3. Hey Mic, ma quello della foto e’ veramente il nuovo Giorgino? Consentimi una parentesi di scemaggine, ma hai visto che nasino? E CHE MANINE!?!?!?!?!?!?!?!

    E I CAPELLI, MARONN, HAI VISTO CHE CAPELLI?? E LA TESTOLINA!!!!!!!!

    E QUELL’ARIA ACCIGLIATA CHE ASSUMONO MENTRE DORMONO!!

    E si, che loro dormono, piccoli, poverini, che sono taaaaaaanto stanchi, che e’ mooooolto faticoso essere un bebe’!! Bisogna mangiare…. che fatica!!

    Bellissima foto. Quella manina piccola…

  4. Permettimi Mic…

    BELLISSIMA CHARM che si emoziona per il cucciolo!!!

    Inoltre:

    bella si l’idea del raduno!ci sto!

    certo si ti chiederò lumi per copiare il blog ;-P

    le foto si…che te lo dico a fare? 😉

    e sotto il piumone…no, questo no!!

  5. felicitazioni, compare…

    lasciamolo crescere per vedere se vuole diventare cristiano o buddista, conservatore o rivoluzionario, genoano o sampdoriano…dai….

    per il meeting proporrei un incontro sotto i tuo piumone, tutti insieme…

  6. ciao amore mio piccolo, tanto non ti offendi se ti chiamo amore mio anche se mio non sei, pero’ e’ uguale, oggi ti ho pensato tanto con tanta tenerezza e mi chiedevo cosa stessi facendo,e ora passo di qui solo per lasciarti la buonanotte. Ti riempio di baci e ti lascio fare la nanna, Giorgino.

    Buonanotte anche a te, Mic.

  7. Buongiorno ninni. Eh si perche’ e’ giorno, tu ancora non lo sai, che ancora non puoi aver capito la differenza tra il giorno e la notte, ma fidati, sono cose diverse, e i tuoi genitori lo sanno bene, quindi amore fai dormire la mamma mi raccomando, e fai nannetta che cosi’ cresci.

    Bacini su quella testolina santa.

    Buongiorno anche a te Mic, scusa se abuso di questo spazio per spaciugarmi il Giorgino, ma quando tocchi certe corde poi…

  8. Vabbe’ pisello, ho cazzeggiato abbastanza per oggi, ora vado a lavorare anche se diluvia. Beato te che te ne stai li’ con la tua mamma senza altre preoccupazioni che puppare. Baciotto, sei proprio un pensiero dolce.

  9. oh ma che sorpresa…appena ho aperto il blog e mi è apparso il pupottolo ho pensato”caschio…papà Mic…”invece trattasi di cuginetto..

    è così…puro, i bimbi così piciolini mi fanno venire in mente la purezza, quella incontaminata…che bello è? Ora si che ti ci diverti a spupacchiarlo bene bene. Ora capisco l’attacco di naso rosso…nell’attesa sei tornato indietro così quando comincerà a mettere a fuoco Vi farete delle sane risate matte insieme:oD

    Felicitazioni Mic:-*

    ps: oh io verrei davvero ma c’ho il trasloco e il montagio dei mobili di ICHEA ricordi?mannaggiaaaaa

  10. Cucciolo d’uomo… Benvenuto a Giorgio, in questa bellissima gabbia di matti. E la foto è davvero toccante.

    Il 17? Dicembre? Va bene lo stesso se mando un delegato al mio posto?

    Vedrò di far venire lì una bella sventola bionda tutte curve, cosicchè non sentirai la mia mancanza.

  11. Ciao Mic, non so se va benissimo per i backup, perché la prima volta ti importa tutti i post, e la seconda non ti importerà i nuovi post.

    Insomma, è fatto per essere usato una sola volta 😛

    Se lo vuoi usare in questo modo puoi:

    a) Cancellare tutti gli importati e ripartire da capo.

    b) Cancellare dalla tabella wp_options le opzioni con option_name:

    – splinder_to_import_blogs

    – splinder_to_import_urls

    ———–

    Auguri a Giorgio 😀

  12. Giorgio è un inno alla vita! Tu sei già la vita, carica di essenza e di emozioni! Per il 17 dodici…farò il possibile, ma questo già lo sai! E scusami se sono il commento 34…giorni incasinati, questi. Grazie sempre di esserci, così tanto, nella mia vita! Viva la Zia!

  13. Il pupo è una meraviglia!!!

    Con quella manina, poi ….

    Tu invece … ma come? Scrivi del prodigio salva blog e non sei disponibile ad un aiutini piccolo piccolo??? (tipo … non ho capito un tubo dei siti correlati, quindi, mi duplichi tu il mio????)

    😉

    Bacio bacio!!!

  14. Stamattina pensavo, e mi è tornata in mente la foto di Giorgio, e l’associazione che avevo fatto quando l’ho vista, la manina e il ditone 🙂

    Così ora torno a vederla, e mi accorgo che nemmeno ti avevo lasciato traccia della mia emozione! 🙁 sono una bestia, Mic!

    Un abbraccio, Willa

  15. ma quanto sei disposto a pagarmi per avere me presente a sta blogfest? io non vengo aggrattisse!!!! ennoeeeeeeeeeeeeee!!! ah ah ah!!! ciao socia… ma che poi sono già passate le 36 ore? boh… mi sembra di essere a LeMans… va beh…. va beh… ecco fred ascari che si accinge a sorpassare Fangio che si accinge a sorpassare Nuvolari… ehm… no… ho sbagliato con la 1.000 miglia mi sa… va beh… mi ritiro in meditante contemplazione della mia cioccolata…. un saluto… forse anche 2… se fai il bravo anche 3 che i numeri pari non mi piacciono… solo dispari e multipli di 3… ok me ne vado… risaluti… socia

Lascia un commento