Fuori dai denti

Nicole by architetto serio, Paolo Palamà

Ho trovato questa biondina, nelle patatine. Sai, di quelle che, ne mangi una e, poi, succede, che ne hai voglia ancora, ancora, di un’altra. Come le chiacchere. Che riflettono intenti, necessità, piaceri di.

Condivivere le passioni.

Le tue e quelle di chi adori.

Perchè il bello è immedesimarvisici. Si si. Ci ci. Ro ro.

Con sorpresa.

Dentro il pacchetto.

Fuori dai denti.

E ti lecchi i baffi, poi.

41 Replies to “Fuori dai denti”

  1. Io ho comprato le patatine con la sorpresa, e, sorpresa! C’ho trovato dentro “Roccia” dei fantastici4…. vabbè, la fortuna non è il mio forte!

    Un bacio Mic, qui piove, navigherei volentieri, anche nelle condizioni della mia foto dell’altro giorno 🙂

    Willa

  2. Una volta ho avuto la fortuna di vedere quell’angelo lì da vicino… Molto vicino. Ma sono rimasto troppo estasiato dalla sua fulminante bellezza… Ma trovarla nelle patatine!

    Questo è troppo!

    Dove vendono queste patatine che ne voglio due scatole!!!

    Fabrizio

  3. Eh, beh, una bionda patatina sottile sottile non è mica male….soprattutto se stende i suoi panni sul tetto di una casa di italianetti inferiori o se all’assemblea condominiale vuole una piscina…o se magna i “maccaroni”.

    Ciao bello! Vera

  4. Mhh. Confesso. Ultimamente ho letto un libro che era una vera schifezza. Infatti, ogni due/tre mesi compro un libro di cui non ne so nulla e spero nella fortuna.

    Il libro, dicevo, era uno discreto schifo, però succedeva (senti, senti)che una ragazza proprio simpatica (e con il mio stesso cognome impronunciabile, Trisciuoglio, per questo comprai il libro), insomma, questa ragazza, vitale, carina ma non troppo, pratica, eccecc veniva mollata dal ragazzo che una sera si trovava a rimorchiare l’attrice dei suoi sogni.

    Delusione immediata di lei, successiva delusione graduale di lui, abbandono da parte di lui dell’attrice e rinascita della prima coppia.

    Morale del libro: pensa se le attrici davvero potessimo incontrarle così, e rimorchiarle come se niente fosse, ogni giorno!

    Insomma, sono dalla parte di quella che ti è accanto e neanche te ne sei accorto (sono -quasi- sicura che c’è).

    Un beso!

    🙁

Lascia un commento