93 Replies to “100”

  1. Non ho potuto sentire la tua voce (lo farò stasera dal portatile) ed è stato meglio, perchè ho potuto seguire tutte le espressioni del tuo viso….bimboMic…chi ti ha dato questo nomignolo forse ha provato per te la stessa tenerezza che hai ispirato a me ora.

    Io non ti auguro di fare sempre meglio e di più, prchè non credo questo sia importante….ma di riuscire, qui nel tuo blog, tra noi, ad esprimere sempre te stesso nel modo a te più congeniale. Fa che non diventi mai una vetrina, ma che rimanga quel luogo luminoso, semplice, autentico che mi fece ‘inchiodare’ al primo passaggio. Un ampio respiro di mare da assaporare con un sorriso. Ti voglio bene. Ma questo già lo sai. 🙂

  2. comincio a pensare che non saresti tu….se non ci stupissi di tanto in tanto con i tuoi effetti speciali….ma ora rimettiti a scrivere e non ti distrarre :)))….concentrare tutto in poche o tante parole ti permette di comunicare con noi che ti leggiamo, ma ti fa comunicare anche con te!

    Un sorriso

    Maria

  3. Avendo in questo momento una connessione lenta ho impiegato una vitaaaaaaaaaaaaaa sana a vedere il video…….. carina l’idea…..molto simpatica …… 100 mila di questi post per il prossimo futuro ,…..un bacione ciaooooo

  4. :o)))

    davvero simpatico.

    dici che sei cresciuto anche grazie a chi passa di qui e ti ha dato la sua approvazione. spero apprezzi anche chi ti lascia critiche costruttive.

    p.s. hai notato, tra i tuoi commenti, la frase:

    “chi ti ha dato questo nomignolo forse ha provato per te la stessa tenerezza che hai ispirato a me ora.” ?

    forse, chissà. si stava chiacchierando di tante cose, direi.

    un augurio di continuare sempre meglio, Pat.

  5. La voce la conoscevo, ora la associo alla tua faccia e ai sorrisi. Che bello!

    Quanto al nuovo mezzo di espressione che tu non conoscevi, la Scrittura, come ti ho già detto la usi meravigliosamente bene! Dieci, cento, mille di questi post. Con affetto

    b

  6. Mic l’ho sempre saputo che sei magico. Quale augurio migliore di un buon vento per i prossimi 999.900 post! Scrivi….scrivi che la strada è lunga, ma piena di soddisfazioni e di belle cose. Un abbraccio forte per tenerci stretti in questo vento che ci porta via, mauro

  7. congratulazioni! buon 100esimo post!!! e aprofitto per dirti che sei stato nominato.. mi pare di essere stata la prima a farlo e quindi buon divertimento!!! per capire devi passare dalle mie parti! ciao bacio.

  8. Tu sei tutto matto!!! 🙂

    Che forte che sei. Il video è la sana dimostrazione che tu sei davvero speciale e che “esisti” realmente. Mi fa un casino piacere vederti e sentire la tua voce, mi avvicina a te.

    Bravo Mic!!! 🙂

    P.S. Stima reciproca!

  9. Hai davvero un bel blog, complimenti… E pensare che è mesi che leggo il tuo nick nel blog di un’amica e non mi era mai venuta la curiosità di visitarlo… Beh, ero entrato qualche mese fa, ma mi ero fiondato nel tuo sito con le foto…

    Oggi, che ero a casa, e il tempo non mi è mancato, ne ho approfittato per leggere diversi post… Davvero belli. Hai mai pensato di scrivere per professione?

    Un saluto

  10. ganza la stecchettina di cannella..

    ascolta..

    puoi farmi delle cassette con le favole con la tua voce per ascoltarmele prime di dormire..

    anche dei video in cui ti travesti da tutti i personaggi vanno bene..

    Sarebbe bellino..

    Visto che sei così disponibile alla fantasia…

    🙂

  11. Anni 80. Immagina, una platea di blogger che gridano “cen.. to.. cen.. to.. cen.. to..” e battono le mani e poi ancora “cen.. to.. cen.. to..”. E ancora le mani. E sempre il grido. Poi le mani. La voce. E i battiti. E la voce.. e COSA!? Iva Zanicchi?? E Gigi Sabani!?

    Nooooooo!!! Vai a vedè che stiamo a LA RUOTA DELLA FORTUNA!

    No, per fortuna no.. è il tuo 100esimo. Meno male.

  12. In modo indiretto hai risposto al mio appello.(vedi ultimo post) Grazie per le emozioni, le suggestioni in parole , note e immagini, che decidi di condividere attraverso il blog. Ritengo che tu sia davvero molto bravo a scrivere, per cui non mi resta che augurarti un numero infinito di post meravigliosi..

    Un forte abbraccio, Grazie tante per l’aiuto che apporti sempre alla mia riflessione!!

  13. Vi ringrazio tutti indistintamente perché ognuno di voi mi ha colpito per la sua peculiarità e per il sentimento che mette nel proprio Blog.
    Tengo a precisare che aldilà dell’idea di fare questo post in questo modo, la cosa che mi fa veramente piacere è il vedervi tutti insieme (appassionatamente) come in un grande raduno di Anime in Penna (come il nick di una blogger).

    Questo commento è uguale per tutti i 133 Poeti, Scrittori, Romanzieri etc. etc. presenti ad oggi nel casellario “giudiziario” di YoursBlog.

  14. Per la mia pigrizia innata, non mi sono letta tutti e sessantasei post, quindi, sarò sicuramente ripetitiva,ma davvero una bella sorpresa,un sorriso per tutto il filmato,anche se, sarebbe stato per me (della stessa terra) sentire un pò di più l’accento genovese 😉

    Eccomi qua anch’io, sessantasettesima, come al solito in notevole ritardo,ma presente.

    Auguriii e altri innumerevoli post dove poter sognare un pò

  15. Eppoi dicono che i genovesi non sono generosi.

    Questo post è dono di te, davvero una cosa carina per noi ospiti questa presentazione live del padrone di casa.

    Mi piace scriverti rivolgendomi ad una faccia ora nota, una faccia che invita al contatto interpersonale.

    Molto più di una foto, qui cìè la prossemica dei gesti…

    Mi piace, davvero.

    Maria

  16. un commento di SOS

    non riesco più a scaricare il post… è cambiato qualche congegno e hanno messo nuove diavolerie appaiono anche a voi..?

    ho scritto tre volte e per tre volte non ha scaricato mi potete aiutare

    grazie

  17. Sicuramente sei un tipo originale, non so se timido e solitario che cerca così, solo così, di socializzare o un estroverso, stravagante, imprevedibile..

    E’ coraggio o esibizionismo?

    lo scoprirò più avanti.

    Mi è comunque piaciuto MOLTO, , un modo finalmente diverso di ” bloggare”

  18. sei forte… e coraggioso….:-)))

    per adesso ho guardato un film muto per guardare al meglio le espressioni, domani ascolterò le parole se ci sono… senza guardare il video…..

    mi pace questa cosa fuori dai soliti schemi….

    ciao



  19. oggi ho ascoltato e poi ho messo insieme le cose….. bellooo…

    ho visto un pò di tenera timidezza….. . dietro…. :-))

    e si… ti ho visto con gli occhi di mamma..mi hai fatto sorridere e mi hai lasciato una scia di profumo di borotalco…anche se in mano tenevi un sigaaro…?????? o era liquirizia…. :-)))

    un bacio

Lascia un commento