Immagini in divenire

Per te.

Fotografie che mutano random, senza alcuna regola, se non il mio sentire.

31 Replies to “Immagini in divenire”

  1. Mic perdona questa intrusione fuori tema. Lascio un messaggio che ritengo importante.

    Sabato 14 a Milano e Roma c’è bisogno di aiuto per la manifestazione a sostegno della L. 194. Se ti interessa puoi trovare da me informazioni. Se condividi, aiuta anche tu a diffondere la notizia. Grazie. 🙂

  2. …non so perchè ma mi dà l’impressione che se allungo una mano i pannelli si scostano.. e si entra o esce a piacimento…

    io per me sono in un accampamento.. tende.. e odore del fuoco caldo.. e ambra e cannella.. spezie e i colori della sabbia..

    bravo

  3. Concordo con il commento precedente…. le cose ch scriviamo, le immagini che mettiamo sono per noi , prima degli altri. A me spesso succede di piangere dopo aver scritto qualcosa che mi viene da dentro…insomma mi emoziono per prima e così credo sia per te.

    Comunque grazie…se è per me :-))

    Linda

  4. Prima ci sono delle tende che coprono la visuale, la fanno solo intravedere …e poi dopo in tutto il suo splendore si nota il mare il tramonto almeno credo sia tale (o è un alba?)e un gabbiano solitario………. il tuo divenire …..per una determinata persona ……….passa dal non vedo non mi faccio vedere nè scoprire troppo ………al metterti a nudo completamente in tutto lo splendore(chiaramente parlo metaforicamente )……… uhm …….bel modo per dire una cosa mi piace ……..anche se il significato poi vero lo saprai solo tu e questa persona…….. buona settimana bacio 🙂

Lascia un commento