Sogno

La meravigliosa foto, qui riprodotta, che è andata a sostituire il montaggio, giustamente poco apprezzato, che avevo inserito precedentemente, non è mia. È di un grande fotografo. Io mi sono limitato a donarle una cornicetta.

Sognavo. Ed era realtà.

Anche il testo, queste due frasi, che pure rendono l’idea, non sono sufficienti a descrivere un’immagine di sogno che tante sensazioni mi aveva evocato ed ancora mi richiama. Pertanto andrò ad implementarlo nel corso del tempo.

47 Replies to “Sogno”

  1. no, mic. ti ho sempre fatto i complimenti ma questa foto non mi piace. non mi piace il montaggio. il volto in primo piano sfumato in basso è funereo. sbrigati a mettere un’altra tua bella immagine! buona giornata amico mio, tiz

  2. ciao mich! ma vivi perennemente di notte! 4 del mattino nn mi verrebbe di mettere su un post! nn mi piace questo montaggio, posso dirlo? colori caldi della sabbia con la sfumatura fredda sopra dell’altra foto ha perso tutto l’incanto che credo volevi dare. una critica costruttiva lo sai ci tengo a te. bacioni. mony

  3. Sarà anche di un grande fotografo …..mah insomma ……. a me personalmente non piace molto …….. e cosa rappresenta mi sembra cosi’ relativo ……. comunque …. scontato farti gli auguri di un sereno Natale…. almeno che sia il meno inquieto possibile e che un sorriso possa rischiarare il tuo volto quel giorno un sorriso che ti accompagni la notte…..e che sia sempre radioso per tantissimi altri giorni avvenire ……auguri

  4. …a volte vorrei che queste note abbiano un tocco di eternità… lo sono, lo saranno… eppureil pensare di … spedire le mie l’abbra ad un indirizzo nuovo …mi da fastidio…

    Capisco cosa puoi aver provato… ma credo che tu ti sia fatto abbastanza male…

    Credo nella confidenza e nella libertà… ma non all'”abitudine”… stai attento dolce Mic…pondera bene!

    Davvero…

    PS: non sto giudicando… è solo “parere umano…il mio!

  5. ho letto la tua lettera e sto guardando questa foto, con l’ombra di una mano…(quella che non riesci a stringere come vorresti, forse)

    davvero un peccato buttare via qualcosa di prezioso, non si dovrebbe mai farlo, non si vorrebbe mai subirlo

  6. …anch’io nel mio angolo mare…ho queste conchiglie…le pietre di stromboli e…il mare sempre per respirare, vivere, sognare, amare… la vita quando meno te l’aspetti è generosa…vivila, non aver paura…il vuoto che hai dentro solo il tuo cuore e l’amore che hai verso te stesso possono riempirlo…abbi sempre cura di te…il tuo cuore e la tua anima hanno meraviglie incredibili e soprattutto sanno curare il tuo dolore…abbandonati a loro…entra in contatto con loro, non solo in un mare di negroni, ma nella bellezza dentro nel centro del centro…ed allora, domani sera fai nascere dentro il tuo cuore questo piccolo bambino che è venuto a donare se stesso…sono qua anima bella quando vuoi…e ricorda….e se tu guardi su sono le cose più belle a far brillare le stelle….sogna ragazzo sogna, va dove ti porta il cuore e non fermare ogni volo d’anima che hai…amo la vita meravigliosa….volo così a braccia aperte tra le nuvole…questo è il regalo che devi fare a te stesso…auguri…una carezza dal mio cuore alla tua anima…

  7. Foto molto particolare, chi è l’autore?

    Buon Natale Mic, e occhio ai sogni…sono delicati come quei gusci di riccio,basta sringerli al cuore con un pò più di forza, che li vedi sbriciolarsi.

  8. Giorni intensi , giorni vulnerabili , quelli che racconti , quelli che trascorrono.. Forse perchè a natale diventiamo più esigenti di sogni e forse perchè qualche armonia infantile ci accende speranze più forti… ti abbraccio , Buon Natale tra realtà e sogno..

  9. Ciao Mic…

    ed eccomi ad augurarti di tornare presto a volare… volare in quel mondo fatato dove spesso lasciamo cullare le nostre anime… in attesa che…

    Già… in attesa che i tuoi sogni si avverino… ti auguro un dolce Natale… e uno splendido Buon Anno!

    Un baciottino… a te…

    Ehi… appena torno voglio sentirti urlare di gioia… ;-D

Lascia un commento